KLIMAHOUSE PRIZE 2022. UN PREMIO PER L’ECCELLENZA

Anche quest’anno, per l’edizione 2022 di Klimahouse, la manifestazione internazionale sul risanamento e l’efficienza energetica in edilizia in programma dal 18 al 21 maggio a Fiera Bolzano, si rinnova la collaborazione con il Politecnico di Milano per il Klimahouse Prize.

Il prestigioso riconoscimento premia le aziende più virtuose che si sono distinte per la capacità di innovare, rafforzare e ampliare il mercato dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell’ambiente costruito.

Il 18 e il 19 maggio, durante una serie di eventi dedicati le aziende partecipanti potranno presentare la propria realtà e il prodotto/servizio candidato al Prize e venerdì 20 maggio verranno proclamati i vincitori in occasione di una cerimonia-evento, trasmessa anche in diretta streaming, che si terrà in fiera presso il palco Innovation Forum.

La giuria, capitanata dal Professor Niccolò Aste del Politecnico, sarà composta da autorevoli esperti del settore energia-edificio-ambiente e – novità di quest’anno – anche da un giurato under 35.

La ricerca del giovane talento è ancora in atto e tutti i professionisti del settore che desiderano accettare la sfida, possono candidarsi online entro il 31 marzo 2022.